Alla Multisala Aurora di Palermo “Che Dio perdona a tutti”

da | 31 Marzo 2026 | Cinema, Eventi

Un appuntamento imperdibile per gli amanti del grande schermo. Il film Che Dio perdona a tutti arriva al cinema portando con sé un evento speciale che renderà unica l’esperienza in sala.

All’inizio della proiezione, infatti, saranno presenti il regista e protagonista PIF e l’attrice Giusy Buscemi, pronti a incontrare il pubblico e a introdurre il film.

L’appuntamento è fissato alla Multisala Aurora di Palermo per lunedì 6 aprile alle ore 16:30, un’occasione speciale per vivere il cinema da vicino e conoscere i protagonisti della pellicola.

Il film sarà inoltre in programmazione in prima visione a partire da giovedì 2 aprile 2026.

Per informazioni e biglietti è possibile rivolgersi direttamente alla biglietteria del cinema. Un evento da non perdere per tutti gli appassionati.

La programmazione completa della Multisala Aurora di Palermo è disponibile sul sito ufficiale https://auroramultisalapalermo.it/

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This