Centomilacarie: Il live del 13 giugno in occasione del Gravità Exp

da | 30 Maggio 2025 | Musica

Il live del 13 giugno di Centomilacarie in occasione del Gravità Exp allo Spazio Open dei Cantieri Culturali alla Zisa. Farà parte del Palermo Pride Suona, la festa di apertura del Palermo Pride. In apertura live di Kid Gamma e Elena Manuele.

Il live di Palermo di Centomilacarie, che farà tappa il 13 giugno a Palermo, in occasione del Gravità Exp, allo Spazio Open dei Cantieri Culturali alla Zisa, farà parte del Palermo Pride Suona, la festa di apertura del Palermo Pride.

In apertura si esibirà Kid Gamma, songwriter e producer siciliano che si è fatto conoscere per i suoi testi, la tecnica e la creatività e che ha aperto concerti di Angelina Mango e BNKR44; e Elena Manuele, talentuosa cantante siciliano che nel marzo 2018 ha vinto la prima edizione di SanremoYoung e tra novembre e gennaio 2022 ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi dove ottiene ottimi consensi. I biglietti dell’evento, organizzato da GoMad concerti in collaborazione con Pulp Eventi, sono disponibili da oggi su Dice (clicca qui) e Ticketone (clicca qui).

Dentro l’universo di Centomilacarie, talento varesino classe 2024, la nuova scommessa di Maciste Dischi, l’etichetta che ha reso fenomeni pop Gazzelle e Fulminacci, convivono cantautorato, uno spirito rock’n’roll e una scrittura viscerale, i suoi pezzi catturano con un linguaggio crudo. Il 23 aprile 2024 Centomilacarie entra a far parte di Radar 2024, il programma globale di Spotify nato per supportare i talenti emergenti e il suo brano “Non mi riconosco” è arrivato a più di 10 milioni di ascolti su Spotify. Non è un caso che Centomilacarie, lo scorso anno, sia stato scelto da come una delle due voci di “Non mi riconoscono”, uno dei brani del suo album “Maya”, accanto a Salmo.

Centomilacarie

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This