La voce intensa di Monica Brown incontra la passione partenopea in una nuova canzone d’autore.
Roma – Monica Brown, interprete raffinata dalla voce calda e carismatica, torna a far parlare di sé con un nuovo singolo che celebra il cuore pulsante del Sud Italia. Si intitola Tu Me Piace Accussì ed è un inno d’amore alla città di Napoli, terra di arte, passione e tradizione.
Il brano, scritto da Ario dei Pompeis, uno degli autori più sensibili e ispirati della scena musicale contemporanea, è impreziosito dall’arrangiamento di Nando Di Stefano, che dona alla canzone un’anima moderna senza tradire le radici melodiche napoletane. Il risultato è un pezzo avvolgente, autentico, capace di far vibrare corde emotive profonde.
Disponibile su tutti i digital store dal 16 maggio, Tu Me Piace Accussì rappresenta una dichiarazione d’affetto sincera di Monica Brown verso Napoli, città che – come lei stessa ha dichiarato – “non è solo un luogo, ma un sentimento che ti entra dentro e non ti lascia più”.
Con questo nuovo progetto, Monica Brown rafforza il suo legame con il pubblico del Sud e dimostra ancora una volta la sua versatilità artistica, fondendo tradizione e innovazione in un linguaggio musicale universale.
Per ascoltare il brano e rimanere aggiornati su tutte le novità, segui Monica Brown sui suoi canali ufficiali:

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/5XCS94Xt1NeFBsBt5e943T?si=T0xZ4nW6R4K5y28sefrWLg

TikTok: @monica_brown_

Facebook: facebook.com/monica.brown20
—
http://www.lorianalana.ithttps://www.facebook.com/profile.php?id=61564985492034
